E chi te la da la garanzia Soddisfatto o Rimborsato al mare? NOI.
/in Consigli per le vacanze, Prima di prenotare /da FABIAN J.Ti è mai capitato di dover disdire le vacanze all’improvviso?
Immaginati uscito dal posto di lavoro, tutto euforico per la partenza imminente.
Le valigie sono pronte, già caricate in macchina.
I tuoi figli zompettano per casa: non vedono l’ora di correre in acqua e scappare dal caldo torrido della città d’estate.
Ti siedi a tavola per cena, ti guardi intorno ed ecco che squilla il telefono.
E’ una chiamata dal lavoro.
Non vuoi rispondere, anche se sei in ferie, hai paura di quella chiamata.
E fai bene.
Una gocciolina di sudore ti scivola sulla fronte, guardi l’orologio e vedi che mancano solo 24h alla tua partenza.
Cosa può andare storto?
Niente se non rispon…..ecco, hai risposto.
Il tuo capo ti dice che c’è un’emergenza improvvisa e che hanno assolutamente bisogno di te per queste due settimane.
Le tue vacanze non solo sono rovinate, ma è troppo tardi per disdire.
Quindi non solo sei disperato perché non puoi andare in vacanza, ma devi anche pagare lo stabilimento a vuoto, perché ormai è troppo tardi per il rimborso.
Adesso la chiamata dal lavoro è un esempio, poteva essere tua suocera, tua figlia, la polizia, o una catastrofe naturale.
Se invece avessi prenotato da Lido Sunshine, ti sarebbe bastata una chiamata e ti avremmo RIMBORSATO TOTALMENTE LA VACANZA anche a sole 24h prima della partenza.
Sì, hai capito bene, rimborso TOTALE.
Ma c’è di più.
Come ti ho detto più volte, trovare uno stabilimento che rispecchi le foto trovate online è quasi impossibile.
Ecco perché ho aggiunto un’altra garanzia per i miei nuovi clienti.
“VENI, VIDI, VICI”
No, non è uno scioglilingua, è il nome della garanzia.
Supponiamo tu arrivi in spiaggia, ti guardi intorno, ma, chissà per quale motivo, il lido non ti piace.
Nessun problema, rivolgiti a me prima delle 16:00 e ti rimborsiamo l’acconto del 30% che devi versare per prenotare, o il 100% se hai acquistato un OFFERTA ONLINE.
Tu sei contento e noi siamo amici come prima.
Ma ancora non è finita qui.
Supponiamo tu decida di prenotare a Giugno.
Magari non riuscivi ad avere ferie in un altro periodo dell’anno o semplicemente volevi andare in vacanza il prima possibile.
Ecco, prenoti una settimana o due, ma per via del meteo, passi uno, due, tre, quattro giorni in casa per via del maltempo.
In questo caso, se non riesci a goderti la spiaggia per via del maltempo, ti rimborsiamo la giornata al 100%.
Ovviamente questa garanzia non vale se piove solo per qualche minuto.
Adesso, siamo onesti, chi altro ti offre una garanzia del genere?
Assolutamente nessuno.
Perché dovrei farlo?
Perché la soddisfazione dei miei clienti è più importante dei soldi.
Quindi non perdere tempo, non hai davvero NULLA da perdere!
Lido Sunshine non è solo diverso dagli altri stabilimenti, si trova proprio su un altro livello.
Prenota subito il tuo posto al sole!
Noi Siamo Differenti ad altri, perciò ricorda che:
Non Affittiamo Ombrelloni
noi ti offriamo…
“UN POSTO AL SOLE”!
LIDO SUNSHINE
Vuoi scoprire altre informazioni riservate esclusivamente ai miei clienti, inserisci la tua email migliore e avrai accesso ESCLUSIVO!