SCOPRI L’ERRORE CHE TI ROVINERÀ LE VACANZE AL MARE


SCOPRI L’ERRORE CHE TI ROVINERÀ LE VACANZE AL MARE

Basta un solo errore per rovinarti le vacanze al mare.

Un solo errore. Vacanze terribili. Soldi buttati. Tempo sprecato.

Ogni estate milioni di italiani si rovinano le vacanze con una semplice mossa.

Le statistiche parlano chiaro.

Infatti, le statistiche dicono che 1 italiano su 5 torna a casa deluso dalle proprie vacanze al mare.

Non vuoi che capiti a te, vero?

Se la tua risposta è no, se non vuoi commettere questo errore nel prenotare le vacanze, se vuoi garantire una vacanza indimenticabile a te e alla tua famiglia, se vuoi investire al meglio i soldi che hai duramente guadagnato, continua a leggere, e salva la vacanza a te e ai tuoi cari.

COSA CONTA IN VACANZA?

Dopo anni di esperienza in questo settore sono venuto a contatto con migliaia di persone, e ascoltando le loro opinioni ho tratto delle solide conclusioni. Questa è la verità sull’andare in vacanza al mare.

La cosa più importante è la compagnia, la propria famiglia, subito dopo c’è la spiaggia.

Quindi, dopo la famiglia, la spiaggia è tutto.

Scegli una cattiva spiaggia, una spiaggia che non è adatta alle tue esigenze, e la tua vacanza sarà rovinata.

Il prezzo da pagare è alto.

Lavori tutto l’anno per concederti questa vacanza, quindi vuoi che sia perfetta, la spiaggia deve essere pulita, con tutti i servizi che desideri, con l’intrattenimento che meriti, il lettino deve essere un trono messo sulla sabbia a posta per te, e lo staff deve trattarti come se fossi il futuro regnante d’Inghilterra.

Tuttavia, se commetterai questo errore nel prenotare le vacanze al mare, sarà l’opposto.

QUAL È L’ERRORE?

Purtroppo molte famiglie ogni anno commettono questo errore, e la loro vacanza viene rovinata: prenotano l’appartamento prima della spiaggia, quando in verità è la spiaggia la vera casa.

Infatti, userai il tuo alloggio solo per dormire e per mangiarci occasionalmente, quando passerai ben il 60% delle tue giornate in spiaggia.

Quindi lo ripeto, la spiaggia è la tua vera casa, non commettere l’errore che ti rovinerà le vacanze al mare.

Per fortuna tu sei speciale...

È chiaro che essendo la spiaggia la cosa più importante, è necessario che tu prenoti il tuo posto al sole ben prima di cercare un alloggio.

Facendo altrimenti, non solo rischierai di buttare via soldi preziosi, ma anche spingerai la tua intera famiglia verso una vacanza deludente.

Di solito i turisti scelgono prima la casa e poi la spiaggia, ma tu non sei come tutti, vero?

Quando prenoterai, tu non commetterai questo errore rovina vacanze.

Mentre tu sceglierai in modo intelligente il tuo posto al sole, chi farà diversamente, metterà in repentaglio le sue ferie, rovinandosele.

NON LASCIARE LA TUA FELICITÀ AL CASO

Immagina di trovare un alloggio che ritieni decente, versi la caparra, e poi ti metti in cerca dello stabilimento balneare più vicino. Se sei fortunato, avrai la casa proprio di fronte a Lido Sunshine. Altrimenti, scoprirai che le spiagge più vicine non saranno all’altezza delle tue aspettative, che saranno sporche, tristi, e mal servite. Quindi avrai 2 opzioni. Potrai accontentarti, e spendere il tuo unico periodo dell’anno al mare su una spiaggia mediocre, o addirittura disgustosa. Oppure dovrai camminare ogni giorno kilometri al caldo per raggiungere il tuo posto al sole. Ne vale la pena?

Ecco cosa fare:

Ecco perché questo errore ti rovinerà le vacanze al mare, quindi prenota prima la spiaggia.

Non sarebbe meglio se prenotassi prima il tuo posto al sole? Vorresti avere la spiaggia perfetta per te proprio davanti casa, non è vero? Allora prenota prima la spiaggia che fa di più al caso tuo, e pensa all’alloggio solo in un secondo momento.

Dato che questo concetto è di estrema importanza per la buona riuscita delle tue vacanze, voglio raccontarti una storia.

L’ESODO

Nonostante io abbia tantissimi clienti mi piace dialogare con ognuno di loro e questo caratterizza la particolarità del nostro rapporto. Sai, sono loro che gestiscono la spiaggia, io non faccio altro che stare dalla loro parte, difatti è proprio ascoltando i loro commenti che capisco cosa non funziona, cosa va migliorato, e cosa sta andando forte, sia qui a Lido Sunshine, sia nelle altre spiagge. Proprio una mia cliente mi ha dato uno spunto sensazionale, dato che per motivi di privacy non posso dire il suo vero nome, la chiameremo Rosa. Nell’estate del 2017, Rosa che ha passato tutta l’estate qui a Lido Sunshine, ha avuto un ospite sotto l’ombrellone per un fine settimana. Era una sua amica, e veniva da 10 stabilimenti più in là. Fin qui tutto normalissimo.

Tuttavia c’era un problema…

Il lunedì però, verso l’ora di pranzo, Rosa mi si avvicina, mi afferra lievemente il braccio e dice:

 –Scusami Fabio, una cosa. È venuta a trovarmi un’amica questi due giorni ed è rimasta piacevolmente sorpresa dalla nostra spiaggia. Era molto colpita! –

Io: –Fantastico, ne sono molto contento! –

Rosa: –Invece io sono delusa! –

Io: –Oh cielo, è successo qualcosa? –

Cos’era successo?

Rosa: –No, no, non è successo nulla! Mi ha solo raccontato alcune cose. Siccome abita a circa un kilometro da qui, ha scelto chiaramente la spiaggia più vicina. Ha provato a cambiare ma non si trovava bene, quindi è rimasta sempre li perché il posto era vicino a casa sua. –

Io: ­–Ah ok, non è proprio contenta della solita spiaggia. –

Ha dovuto comprare un telo molto più grande…

Rosa: –Eh si, però ti volevo chiedere una cosa! Sono 12 anni che frequento questa spiaggia e non ho mai visto un lettino brutto, rotto, e quindi ho sempre dato tutto questo lusso per scontato, ma lo sai che cosa ha fatto l’amica mia?! Come al solito il sabato mattina va al mercato per fare la spesa, girando si e fermata davanti a un ragazzo che vendeva teli da mare. Senza pensarci due volte ha comprato un telo molto più grande di quello classico, e tutto questo solamente per non vedere più il lettino vecchio, scolorito, e macchiato. Venendo qui però, è rimasta piacevolmente colpita da tutta la spiaggia in generale! Molto contenta davvero! –

Io: Se è cosi, sono deluso anch’io!

Lieto fine?

Per concludere ho detto a Rosa che può tranquillamente ospitare la sua amica qui a Lido Sunshine quando vuole. Solo mi dispiace che la signora abbia dovuto comprarsi una bicicletta e farsi 4 kilometri tra andata e ritorno 2 volte al giorno per poter usufruire di una spiaggia pulita, bella, e con un lettino degno di lei. Però almeno ha avuto il suo posto al sole.

Morale della storia:

Quando ha prenotato l’amica di rosa ha commesso un errore che le ha rovinato le vacanze al mare.

Questo per dirti che la spiaggia fa un’enorme differenza durante la tua permanenza a Tortoreto, quindi prenotala come prima cosa, per evitare di buttare i soldi in una vacanza deludente.

Dico questo perché purtroppo è estremamente facile trovare spiagge mediocri, che vogliono solo il tuo denaro, senza poi reinvestirlo nella qualità della spiaggia.

Infatti, situazioni simili sono molto diffuse, ma fortunatamente Rosa non ha mai visto un lettino sporco e logorato per un semplice motivo.

COSA SUCCEDE A FINE STAGIONE?

Qui a Lido Sunshine, tutti gli anni a fine stagione, tra il 10% e il 25% delle attrezzature vanno sostituite. Se la loro durata media è di 7 anni, da me rimane per 3 anni, non più, perché metto la tua sicurezza e la tua soddisfazione davanti ad ogni cosa. È giusto che tu spenda i tuoi soldi in una vacanza indimenticabile, e questa è la mia missione. La mia missione è il fare di tutto perché chi viene a Lido Sunshine passi passi una vacanza fantastica e indimenticabile. Voglio che tu viva la vacanza migliore che tu abbia mai vissuto.

Perché?

Questo perché lavori tutto l’anno e questo è l’unico momento in cui puoi finalmente rilassarti e divertirti in pace con la tua famiglia, è il tuo angolo di paradiso. Voglio essere sicuro che i soldi che hai guadagnato faticosamente, e il tuo tempo prezioso siano investiti nel migliore dei modi, in una esperienza indimenticabile con la tua famiglia, non buttati via su una spiaggia scadente, quindi è la mia missione quella di valorizzare al meglio le tue vacanze dandoti il posto al sole che tu e la tua famiglia meritate.

Problema risolto!

Quindi se sei indeciso su che alloggio scegliere per la notte, adesso il problema non si pone più. Adesso sceglierai prima la spiaggia che fa più per te, la migliore che tu possa trovare, quella che soddisfa meglio le tue esigenze, e solo dopo prenoterai l’appartamento.

Adesso non commetterai più questo errore, e non ti rovinerai le vacanze al mare.

OCCHIO AI TUOI STANDARD

Anche quando la crisi ha colpito duramente le famiglie, le spiagge, e il turismo italiano in generale, io ho sempre combattuto per garantirti tutti i servizi che meriti durante le tue vacanze, e il posto al sole con la migliore qualità immaginabile.

Purtroppo…

Tuttavia, sono dispiaciuto del fatto che le altre spiagge non rispettino questi standard, che persone come l’amica di Rosa vengano trattate con superficialità e indifferenza da uno staff che invece dovrebbe garantirgli la vacanza che meritano. Mi dispiace per chi ha ingenuamente pagato l’appartamento come prima cosa, dovendosi poi fare kilometri ogni giorno, e sostenere altre spese, come la bicicletta o l’autobus, per avere il posto al sole che merita.

Lavoro sodo per te.

Al contrario, io sono orgoglioso nel dire che ho lavorato sodo, e continuerò a lavorare sodo per garantire tutti i servizi di cui potrai aver bisogno, e per darti il miglior rapporto qualità-prezzo.

Non lasciare la tua estate al caso:

Lasciare la scelta della spiaggia al caso porta al grande rischio di passare l’estate senza quei servizi fondamentali che andranno a garantire tranquillità, sicurezza, e divertimento a te e ai tuoi bambini, rendendo così la tua vacanza terribile.

Solito errore. Scegliendo la spiaggia a caso, rischi di non trovare servizi di qualità, rovinandoti le vacanze al mare.

I SERVIZI, NON MERITI DI MENO

Di tanto in tanto mi piace visitare altre spiagge, lo faccio per avere delle visioni esterne alla mia, per confrontarmi con le innovazioni e i servizi di altri posti, perché si può sempre migliorare e imparare. Quindi, per farti un esempio, ti dirò quali orrori ho visto nelle altre spiagge che ho visitato.

Gli errori più comuni che ho visto:

  • Accoglienza e trattamento: Ne ho sentite di tutti i colori, nel peggior dei casi non trovi posto, in altri ti indicano il listino prezzi appeso al muro senza tante spiegazioni.
  • Disponibilità e gentilezza: una volta preso l’ombrellone, per un buongiorno e una buonasera sembra che devi pagare un extra.
  • Pulizia della spiaggia: Questo è un argomento molto delicato, mi rammarica dire che spesso ho trovato mozziconi, pezzi di legno scheggiati, colli di bottiglia di vetro, e addirittura siringhe. É inutile dire che una tale negligenza è pericolosissima per te e i tuoi figli, quindi camminare in una spiaggia del genere può veramente rovinarti la vacanza, e non solo.
  • Usura attrezzature: Lettini e ombrelloni vecchi, rotti, sporchi, e sbiaditi.
  • Sicurezza in spiaggia e in mare: Staff pericolosamente distratto con il cellulare.
  • Servizio di intrattenimento: Ho avuto un tuffo al cuore. Una volta ho sentito un papà chiedere al gestore di una spiaggia dove fosse l’intrattenimento per i bambini che aveva pubblicizzato, e sai cosa gli è stato risposto? Fai un castello di sabbia e sei apposto. Il lato positivo è che probabilmente per la fine della vacanza i suoi figli avranno avuto il tempo di costruire un castello di sabbia a grandezza naturale.
  • Campi da gioco: Il biliardino non manca mai, al ritorno dalle vacanze sarai un campione.
  • Aree bimbi: No dai, possiamo mettere qualche ombrellone in più, i soldi prima di tutto.
  • Parco giochi: Un’altalena e uno scivolo…

Meriti di meglio.

Questa è la carenza di servizi fondamentali che rischi di trovare se non fai una ricerca approfondita per trovare una spiaggia che veramente sia in grado di soddisfare le tue esigenze.

Scegliere una di queste spiagge è l’errore che ti rovinerà le vacanze al mare.

Adesso voglio comparare tutto questo con i servizi che abbiamo qui a Lido Sunshine.

LIDO SUNSHINE TI COCCOLA

  • Accoglienza e trattamento: A Lido Sunshine sarai accolto già dal primo momento con un buongiorno, da un personale energico ed educato che ti offrirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.
  • Disponibilità e gentilezza: A Lido Sunshine io e il mio staff siamo gentili, reperibili, e disponibili in ogni momento per qualsiasi esigenza, che sia tua o di un membro della tua famiglia.
  • Pulizia della spiaggia: Mentre una normale spiaggia viene pulita esaustivamente solamente una volta all’anno, d’inverno, noi a Lido Sunshine la puliamo ogni giorno. Devi sapere che l’uso dei macchinari, non solo consente soltanto una pulizia superficiale e approssimativa, ma è anche limitata soltanto alla riva del mare. Noi invece ci teniamo alla tua sicurezza e soddisfazione, quindi facciamo in modo di pulire la spiaggia ogni giorno per renderla immacolata da pezzi di legno, vetro, mozziconi di sigarette, carta, siringhe, o qualsiasi altra cosa che possa danneggiare la tua incolumità e l’impatto visivo della spiaggia.
  • Usura attrezzature: Ogni lettino viene sempre lavato, igienizzato, e dopo 3 anni di vita viene addirittura cambiato, quindi non troverai lettini e ombrelloni vecchi, rotti, sporchi, o sbiaditi.
  • Sicurezza in spiaggia e in mare: Non solo il nostro personale di salvataggio è altamente specializzato, ma ci teniamo a dire che opera un’ottima attività di prevenzione. Perché il miglior bagnino è proprio quello che non è stato mai costretto a salvare nessuno.
  • Servizio di intrattenimento: Come servizi di intrattenimento abbiamo corsi di risveglio muscolare, acqua gym, baby dance per i tuoi bambini, mini club, tornei vari, e il nostro gioco aperitivo.
  • Campi da gioco: Qui a Lido Sunshine puoi divertirti giocando a bocce, ping-pong, biliardino, scacchi, e al nostro nuovo gioco chiamato sacchetto di sabbia.
  • Aree bimbi: Per quanto riguarda i tuoi bambini, come già accennato abbiamo la baby dance e il mini club, inoltre disponiamo di laboratori vari in cui i tuoi figli possono divertirsi. Mi raccomando, non dire ai tuoi figli del Nutella party settimanale.
  • Parco giochi: Abbiamo addirittura un parco giochi all’ombra delle palme, dove i tuoi bambini possono giocare tranquillamente senza essere colpiti dal sole.
  • Servizi per persone con disabilità: disponiamo della sedia JOB.

La spiaggia non è uguale per tutti:

Ora sei consapevole del fatto che diverse spiagge possono implicare differenze enormi per quanto riguarda la qualità e i servizi offerti, e adesso sai quali sono gli standard che tu e la tua famiglia meritate da una spiaggia come si deve.

Noi ti offriamo un posto al sole…

Questi sono solo alcuni dei servizi di cui tu e la tua famiglia potrete godere a Lido Sunshine, perché noi non affittiamo ombrelloni, ma ti offriamo un posto al sole. Se seguirai queste indicazioni potrai garantire a te stesso e ai tuoi cari una vacanza indimenticabile.

Non commettere l’errore che ti rovinerà le vacanze.

Quindi non commettere l’errore che ti rovinerà le vacanze al mare, non rischiare di trovarti nella posizione dell’amica di Rosa, prenota la spiaggia che più fa per te come prima cosa, perché quella sarà la tua vera e propria casa, solamente dopo vai in cerca dell’alloggio in cui dormire.

NON FARE COSÌ SE…

Ovviamente, se non sei interessato alla felicità e alla salute di te e dei tuoi cari, non fare così. Commetti pure l’errore che ti rovinerà le vacanze al mare.

Già lo so che non farai così:

Però sono pronto a scommettere che la felicità e la sicurezza della tua famiglia siano le due cose più importante per te, e penso che sia di fondamentale importanza che i tuoi figli non pestino un pezzo di vetro o una siringa mentre stanno giocando, quindi sono certo che sceglierai la spiaggia perfetta per te come prima cosa. Non commetterai l’errore, le tue vacanze al mare con te sono al sicuro.

HO SEMPRE PRESO PRIMA LA CASA, PERCHÉ CAMBIARE?

Adesso potrai pensare: ho sempre prenotato la casa per prima e poi sono andato alla spiaggia più vicina. Ogni tanto ho avuto delle belle vacanze e altre volte ne ho passate di brutte. Perché cambiare?

Non giocare alla roulette:

Sei disposto a lasciare ogni volta le tue vacanze al caso? Quando si parla della felicità e della salute tua e dei tuoi cari, la posta in gioco è altissima.

Non vuoi commettere l’errore che ti rovinerà le vacanze al mare.

Non sarebbe meglio se potessi avere il pieno controllo sulla buona riuscita delle tue vacanze ogni volta?

La tua vacanza è davvero molto importante!

Alla fine, questo è il momento dell’anno in cui puoi finalmente passare del tempo in tranquillità e armonia con la tua famiglia, senza pensare al fatto che ci investi i soldi che hai duramente guadagnato nel tuo anno lavorativo, quindi non vuoi buttare via tutto questo.

Non commettere l’errore che ti rovinerà le vacanze al mare.

COSA FARE ADESSO

Prendi il controllo delle tue vacanze al mare adesso, e prenota prima la spiaggia perfetta per te, poi l’abitazione, perchè non vuoi commettere l’errore che ti rovinerà le vacanze al mare.

La Community di Lido Sunshine:

Qui nella Community del Lido Sunshine, io e il mio staff facciamo di tutto per garantirti la migliore vacanza che tu possa avere. La qualità dei nostri servizi sarà sempre adatta ai tuoi standard, alle tue esigenze, e alla tua soddisfazione. Quindi CLICCA QUI e prenota la tua vacanza qui a Lido Sunshine.

La tua opinione è gradita:

Dammi la tua opinione commentando qui sotto: ti è mai capitato ti passare una vacanza deludente per colpa della spiaggia? Come hai fatto a risolvere questo problema?

Commenta qui sotto e fammi sapere qual è la tua opinione, perché quello che hai da dire conta!

Inoltre, condividi quest’articolo sui tuoi social, perché se pensi che ci sia qualcun altro a cui possano essere utili questi consigli.

Unisci alla Community!

Vuoi unirti alla nostra Community esclusiva per ricevere informazioni che salveranno le tue vacanze al mare insieme ad offerte esclusive?

Si? Clicca subito qui per unirti alla fantastica Community di Lido Sunshine!

Perché non affittiamo ombrelloni, noi ti offriamo un posto al sole.

Prenota la tua vacanza al mare a Lido Sunshine, Tortoreto, per avere la più alta qualità nei servizi e nel paesaggio.
Prenota subito a Lido Sunshine per un’estate da sogno…